Simona Candelora

NLP ed Extraordinary Coach
(Certificata dalla Extraordinary Coaching School di Claudio Belotti)
NLP Coach e NLP Master Business Practitioner
(Certificata dalla Society of NLP di Richard Bandler)
Senior Real Result Coach

(Certificata dalla MICAP Academy di Roberto Cerè)
***
certificazioni a parte, ho dedicato molto tempo alla crescita personale frequentando scuole prestigiose come la Extraordinary Coaching School di Claudio Belotti definito “uno dei pionieri del Coaching in Italia” e l’unico Coach al mondo ad essere Master Trainer sia per Tony Robbins che per Richard Bandler

Sono Simona Candelora COACH e sono Donna, Mamma, Professionista e Autrice del libro “Genitori uniti coniugi separati”

Oltre 10 anni fa mi sono appassionata alla crescita personale iniziando da Me stessa per “stare bene ed essere felice”,  semplicemente!

E cosi, dopo diversi percorsi formativi e molte ore in aula, ho scelto di essere una Coach per aiutare gli altri a migliorare la propria vita.

Prima di parlarti di cosa posso fare per Te, voglio raccontarti chi sono e cosa ho fatto per Me.

Se mi dovessi definire per come mi percepisco sono semplice e sofisticata, e vorrei sfidare qualunque donna a non esserlo. Ho poco più di 50 anni e ne sento appena 30… perché ritengo di aver iniziato a “vivere” con una consapevolezza diversa solo dopo alcuni eventi e alcune scelte.

Parte di quello che oggi sono… inizia da qui: In una fatidica mattina, ho avvertito un improvviso “click” che mi ha fatto pensare, insinuando nella mia mente una domanda semplice e diretta: “Ma tu, Simona, sei felice?”.

La risposta mi ha portata a un cambiamento repentino e quasi immediato, probabile conseguenza di decisioni inconsce, che ho dovuto imparare a gestire e il cui conseguente percorso di crescita personale, per alcuni aspetti, non è ancora terminato.

“Quando tutto è buio, quando intorno a te ci sono tante cose che non vanno e non ti fanno star bene, è arrivato il momento di trovare una soluzione […] Ho faticato molto a uscire da quella palude, come un marinaio su una piccola barchetta per avanzare fino alla foce del fiume in cui la luce e la vista del mare aperto, all’alba di un nuovo mondo, rendono tutto più chiaro e più fluido”. cfr: Genitori uniti coniugi separati

Le sensazioni che provavo una volta libera dal mio peso interiore, mi hanno fatto comprendere la necessità di dedicarmi un po’ a me stessa, con attenzioni a cui prima non avevo mai pensato: desideravo star bene e trasmettere le mie emozioni a chi mi era accanto.

DA COSA SONO ISPIRATA

Per poter vivere in un mondo migliore
bisogna essere persone migliori!

Il mio scopo è guidare la persona
a riscoprirsi nella sua vera
identità
per essere autentica
ed avere una qualità della vita

straordinaria
!

La mia promessa è accompagnarti
all’evoluzione,
alla vera realizzazione
e ad essere te stesso in armonia
con gli altri!

I MIEI PRINCIPI 

SEMPLICITA’  

 e Competenza di un metodo efficace
per ottenere risultati duraturi e in breve tempo;

ACCOGLIENZA  

senza giudizio per una relazione con poche regole chiare
e condivise in cui il cliente possa
sentirsi protetto e rispettato;

CONNESSIONE

e comprensione; elementi imprescindibili
in questo lavoro.